La Pro Loco di Civitavecchia con “Note al tramonto alle Terme Taurine” ha aderito per il quarto anno consecutivo all’iniziativa “Festa della Musica”patrocinata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
Protagonista dell’edizione 2019, sarà il “Coro Bimbi Città di Civitavecchia” diretto dalla Maestra Laura Gurrado. Una bella realtà canora della nostra città, che da oltre 20 anni rappresenta passione, musica, divertimento, e tanta solidarietà.
Il programma di giovedì 20 giugno prevede come di consueto una visita guidata del sito archeologico delle Terme Taurine che all’uopo sarà aperto in orario straordinario. Al termine della visita sarà il momento del Coro Bimbi con l’esibizione di brani del loro repertorio scritti dalla stessa Maestra Laura.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questa iniziativa con la quale si intende trasmettere un messaggio di cultura e partecipazione, integrazione e armonia come solo la musica riesce a dare.
Per info e prenotazione obbligatoria per la visita al sito chiamare il n. 3272699665 oppure inviare una mail a prolocolocivitavecchia@gmail.com